Skip to main content

Gru Marchesi in copertina sulla brochure Scania Italia

17 Febbraio 2020

Scania Italia ha pubblicato sulla copertina della brochure istituzionale “Soluzioni Scania per Veicoli Scarrabili” la gru Marchesi per ecologia e rottami M12Z 02.85.

Con grande orgoglio condividiamo questo prestigioso riconoscimento, proveniente da uno dei leader mondiali fra i costruttori di veicoli industriali.

Ripieghevole in posizione di riposo, braccio corto a filo telaio, la Serie Z è la gamma ideale per l’installazione sui nuovi autocarri e su cassa scarrabile. Le innovative geometrie dei bracci consentono  di avere un’estensione totale pari a 9.20 metri, senza scendere sotto filo telaio. 

Vuoi saperne di più sulle gru Marchesi zerie Z? Scarica il nostro catalogo a questo link e…#justgrabit!